"Carissima, ho ricevuto la tua! e così rispondo subito
bravissimi che vi state impegnando perchè qui stiamo facendo sul serio e i lavori sono già avviati: a Monkey Bay si stanno impegnandoo in una recinzione e un primo alloggio, così che sr. Maria Mtepeka, che per ora abita in due stanzette in affittto, possa trasferirsi sul campo di battaglia!
Stiamo combattendo col tempo: appena asciuga la strada, il trattore corre al fiume per la sabbia. Appena preparano un mucchio di sassi ecco che bisogna correre... E' tutto così, ma intanto non ci fermiamo.
Abbiamo proprio bisogno di grandi aiuti, perchè ormai tutto il nostro cantiere di Ntcheu è trasferito là e ... non possiamo fermarlo! guardate che siamo anche nelle vostre mani, mi raccomando!
Ciao carissima e bravissimi tutti!!!! un grazie anche da parte di sr. Maria, super felice che il progetto trovi dei preziosi supporti!!!! vi aspettiamo, fateci sapere"
Suor Ornella Sala
Madre generale delle missioni delle Sacramentine in Malawi
Chi siamo
Ciao, siamo Giacomo e Laura, due ragazzi che vivono a Senna Comasco, in provincia di Como.
A luglio il "nostro" aereo partirà per il Malawi, per un'esperienza missionaria presso le suore Sacramentine. Per Giacomo è la prima esperienza, per Laura invece, sarebbe la quarta volta ...
Non vogliamo andar giù a mani vuote, e non vogliamo nemmeno andare "da soli": vivere un'esperienza del genere senza poterla condividere con i nostri amici non avrebbe senso.
Ecco perchè questo blog. Ecco perchè l'idea del progetto Luluza Malawi... Buon viaggio, insieme a noi....
Nessun commento:
Posta un commento