Chi siamo


Ciao, siamo Giacomo e Laura, due ragazzi che vivono a Senna Comasco, in provincia di Como.


A luglio il "nostro" aereo partirà per il Malawi, per un'esperienza missionaria presso le suore Sacramentine.
Per Giacomo è la prima esperienza, per Laura invece, sarebbe la quarta volta ...

Non vogliamo andar giù a mani vuote, e non vogliamo nemmeno andare "da soli": vivere un'esperienza del genere senza poterla condividere con i nostri amici non avrebbe senso.


Ecco perchè questo blog.
Ecco perchè l'idea del progetto Luluza Malawi... Buon viaggio, insieme a noi....

Crea le tue foto ed immagini come Slideshow per eBay, Netlog, MySpace, Facebook o la tua Homepage!Mostrare tutte le immagini di questo Slideshow

Che tempo fa a Monkey Bay

martedì 17 maggio 2011

Il blog di Luluza: un grande successo!

Il blog di Luluza ha da sempre rappresentato lo stretto legame tra questo progetto e le persone che lo sostengono. Per tutti questi mesi ci avete accompagnato con grande affetto alla partenza per il Malawi e ve ne siamo molto grati.

Il blog ha superato le 1300 visualizzazioni di pagina, con circa 750 visite per 450 visitatori unici che hanno deciso di leggere le pagine di Luluza. Un vero e proprio successo, che ha dato a questo progetto un'enorme visibilità. Una visibilità che ha portato nelle vostre case i problemi di una comunità, di una cittadella affacciata sul lago Malawi, di un continente. Forse vi ha anche permesso di capire meglio quali sono le reali necessità di questo mondo.

Il dato che ci stupisce rimane la vostra fedeltà, la voglia che i nostri lettori hanno dimostrato di essere parte di questo progetto, di assistere passo dopo passo alla sua realizzazione. Circa 150 persone sono tornate più di una volta e anche decine di volte su questo blog tenendosi continuamente informati sulle nostre proposte.

Tutto questo è la prova del successo dei nostri propositi e ancora una volta lo dobbiamo solo a voi.

Grazie!

Vi lascio una mappa con tutti gli accessi al blog da Settembre!



Gia

Nessun commento:

Posta un commento